- Biblioteca Bonetta
- News
“Il Maggio dei Libri – 2025”: partecipiamo anche noi!!
Anche il Sistema Bibliotecario partecipa a “Il Maggio dei Libri – 2025“!!
Data di pubblicazione:

Anche il Sistema Bibliotecario partecipa a “Il Maggio dei Libri – 2025“!!
Data di pubblicazione:

Gentili utenti,
anche il Sistema Bibliotecario partecipa a “Il Maggio dei Libri – 2025“, campagna nazionale nata nel 2011 con la volontà di portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono esserne incuriositi.
Vi invitiamo a visitare il sito web della campagna per scoprire tutti gli eventi ad essa legati!!

Franco Piccinini ci presenta Sandra Moretti e il suo ultimo romanzo dal titolo “Quello che il tempo non cancella”.

Luigi Dell’Orbo ci porta alla scoperta del libro di Mauro Covacich dal titolo ‘Lina e il sasso’.

A partire dal mese di settembre, la Biblioteca Bonetta si arricchisce di una nuova attività aperta a tutti i cittadini: ogni giovedì alle ore 17:00 prenderà il via un ciclo di incontri settimanali di conversazione in lingua inglese con Richa Pandey.